Perso Tevez, ora i rossoneri tornano sull’argentino del Catania. In Sicilia può andare in prestito “il faraone”

Maxi Lopez

Stephan El Shaarawy pedina di scambio per il colpo di mercato del Milan.

Il giovane Faraone dovrebbe farsi le ossa a partire dal prossimo gennaio lasciando i rossoneri, per andare in prestito: e l’ultima ipotesi vede all’orizzonte uno scambio con il Catania per Maxi Lopez.

I rossoneri sono notoriamente sulle tracce dell’argentino e in cambio potrebbero appunto offrire il giovane italo-egiziano. Il Milan sta per tornare forte su Lopez, anche perchè Carlos Tevez sta ormai sfumando.

Intanto, attraverso i microfoni di Milan Channel, il difensore rossonero Thiago Silva, nonostante il pressing del Barcellona, dichiara di voler restare in rosssonero: “Il mio pensiero è quello di rimanere sino al 2016, poi mi piacerebbe rinnovare per altri quattro anni, anzi spero che Galliani stia vedendo quest’intervista e che si comporti di conseguenza”.

Thiago ha anche parlato della situazione del connazionale Pato: “Alexandre è un grandissimo giocatore, non è facile per nessuno tornare in forma dopo un lungo periodo di stop, Pato è un professionista di prima classe, vedrete che contro il Siena tornerà a segnare”.

© Riproduzione Riservata

Commenti