L’attrice più sexy del mondo confessa di aver fatto uso delle iniezioni in passato. Intanto la linea è sospetta…

Jennifer Aniston

Per Jennifer Aniston il tempo sembra essersi fermato: con i suoi 42 anni sulle spalle, sembra avere la pelle liscia di una ventenne e naturalmente gli amanti del gossip non hanno mai esitato ad accusarla di essersi fatta qualche punturina.

Proprio coloro che hanno sempre insinuato che l’attrice più sexy dell’anno ha fatto ricorso all’aiuto della chirurgia estetica da oggi potranno vantarsi di dire “io lo avevo detto”.

A dare conferma della notizia del ricorso alla chirurgia estetica è la stessa Jennifer Aniston in un’intervista al magazine InStyle, in cui in realtà l’attrice stava cercando di difendersi dall’accusa, ma il risultato è stata un’ammissione di colpevolezza: “Le persone pensano che io abbia fatto tantissime iniezioni, ma non è vero. Non sto dicendo che non abbia provato, ma mi sono resa conto di quanto sia un terreno scivoloso.”

Insomma ora non ne fa più uso, ma anche lei ci ha provato fino a quando non si è resa conto, forse anche grazie alla vinanza del suo fidanzato Justin Theroux, che “tutti quei cosmetici erano ridicoli su di me”

Sarà come dice lei, quindi, ma in definitiva non ci spiega come fa ad avere la faccia di una ragazzina se non ricorre alle inizioni. Durante l’intervista Jennifer parla anche del rapporto con il suo corpo e confessa: “ho smesso di fumare pochi mesi fa e ho preso qualche chilo. normalemente avrei pensato ‘ora penseranno tutti che sono incinta’ ma ora penso solo che non mi interessa”.

Con questa affermazione sembra quindi smentire le voci che sono circolate in questi giorni su una sua presunta gravidanza: sarà davvero solo ingrassata o Jennifer Aniston è davvero incinta?

© Riproduzione Riservata

Commenti