Nasce un’associazione di giovani: subito animazione, giochi, palloncini e dolci in piazza per i più piccoli

i giovani di "Futuro taorminese"

“Nell’intenzione comune di voler migliorare Taormina, insieme a un gruppo di amici abbiamo deciso di prendere parte attiva nella realtà sociale del paese”: sono le parole del giovane taorminese Fabio Bozzurro.

“Così – spiega Bozzurro – abbiamo deciso di far nascere Futuro Taorminese, un gruppo che ha lo scopo di monitorare le attuali condizioni del paese e promuovere iniziative che possano andare a favorire uno sviluppo costruttivo in tutti gli ambiti che riguardano la città. I fondatori, oltre al sottoscritto, sono Roberta D’Agostino, Gianluca Feliciotto, Angela Leonardi, Donatella Scimone, Thomas Siragò, Luciano Spadaro e Andrea Strazzeri. Siamo tanti giovani pieni di volontà ed iniziative da proporre per garantire un futuro migliore”.

“Il gruppo – continua Bozzurro – ha deciso di partire subito in quarta e in questo contesto il 16 e il 22 dicembre presenteremo due giornate di eventi, interamente dedicate ai bambini in vista delle festività natalizie. Le due giornate si chiamano Kids’ Xmas, il Natale dei bambini e avranno luogo il 16 e il 22/12, dalle 15.30 alle 19 in Piazza IX Aprile a Taormina. Ci saranno: animazione, giochi, dolci, palloncini e zucchero a velo, il tutto in compagnia di Mickey Mouse. Cogliamo l’occasione per ringraziare il Comune per la disponibilità e tutti gli sponsor che stanno collaborando per la riuscita delle iniziative”.

© Riproduzione Riservata

Commenti