Dalle Maldive l’annuncio: “pronto per i servizi sociali per evitare il carcere. Belen? Non mi abbandonerà”

Fabrizio Corona e Belen Rodriguez

Belen Rodriguez e Fabrizio Corona nei mesi recenti sono stati impegnati con alcuni fatti della loro vita privata che hanno avuto un rilievo mediatico davvero ampio: la diffusione del video hot della showgirl, la sua gravidanza e la brusca interruzione e, ancora una volta, i problemi legali dell’ex re dei paparazzi.

Nonostante questo, la coppia, come spesso accade, non si è negata una vacanza in uno splendido paradiso balneare. Questa volta i due sono alle Maldive, ottimo set, se non altro, per le foto in succinti bikini (l’indumento che sta meglio addosso a Belen) di cui l’argentina è puntualmente protagonista, che siano posate oppure paparazzate.

Proprio dalle Maldive, Fabrizio Corona commenta in un’intervista esclusiva al settimanale “Chi” di questa settimana la notizia che la Procura di Milano ha chiesto ai suoi legali di comprovare che il loro assistito abbia un lavoro reale, per potere ottenere l’affidamento ai servizi sociali ed evitare così il carcere.

Spiega il fidanzato di Belen al magazine diretto da Alfonso Signorini: “La richiesta mi sembra infondata, perché io un lavoro ce l’ho già” dice Corona che aggiunge: “Comunque affronterò tutto. Psicologicamente sono già pronto per collaborare con un ente che si occupa dei servizi sociali. Farò domanda per poter lavorare con la Croce Rossa italiana”.

E infine, parlando della sua compagna e della loro storia d’amore ostenta la sua solita sicurezza e sottolinea: “Belen non mi abbandonerà. Siamo più innamorati di prima”.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=_R-rO3kLnU4[/youtube]

© Riproduzione Riservata

Commenti