La sorella della principessa si lancia in un flirt con il ricco finanziere Ben Goldsmith: è sposato e ha tre figli

Pippa Middleton

Bella e spregiudicata quanto mai, Pippa Middleton agli scandali è certo abituata: dopo le foto hot pubblicate dopo il matrimonio reale della sorella Kate, Pippa è pronta a tutto. Anche a fare la parte dell’amante.

Se la notizia lanciata dal settimanale In Touch troverà una conferma ufficiale, il gossip inglese non tarderà certo a gridare, ancora una volta, allo scandalo. Sembra infatti che Pippa Middleton abbia trovato un nuovo amore ma l’uomo in questione sarebbe sposato e con tre figli!

Secondo il settimanale Pippa si sarebbe pericolosamente avvicinata a Ben Goldsmith, giovane finanziere: i due si sarebbero conosciuti durante un party del 13 ottobre. Da allora i due si sono frequentati sempre di più e sembra che l’uomo sia la causa della fine della relazione di Pippa con il suo ex Alex Loudon: “La relazione sempre più ambigua di Pippa con Ben dev’essere stata il vero motivo della rottura fra Alex e Pippa… ormai Pippa e Ben si chiamano, messaggiano e cenano insieme con una frequenza sospetta”

Ad alimentare il gossip ci si mette anche il New York Post che indaga su Goldsimith e rivela che il suo matrimonio con la moglie Kate Emma Rothschild avrebbe qualche problema: sarà sufficiente una coincidenza simile per parlare di relazione clandestina tra Goldsmith e Pippa Middleton?

© Riproduzione Riservata

Commenti