Prima smentisce su Twitter la lite con Brooks, poi a Verissimo si dichiara single. “Mehcad? E’ un amico”

Elisabetta Canalis e Mehcad Brooks

L’ennesimo colpo di scena. La vita sentimentale di Elisabetta Canalis non è mai stata così misteriosa: ai tempi della sua relazione con George Clooney non ci aveva messo molto a venire allo scoperto, ma ora che non si tratta più di avere al fianco l’uomo più sexy del mondo, Eli non vuole più spiegare come stanno esattamente le cose.

A Verissimo ha infatti dichiarato di essere single. Ma come, e Mehcad Brooks che fine ha fatto? Sembrava che non ci fossero più dubbi sulla relazione tra i due, soprattutto dopo che la Canalis aveva smentito su Twitter le voci di una lite furibonda tra i due.

Le foto che li ritraevano insieme a Berlino parlavano chiaro e poi la ex-velina non si porta mica sul red carpet il primo che passa! Quindi? La Canalis nel salotto di Canale 5 precisa: “Con Mechad Brooks? Siamo molto amici, ma sono single”. Niente amore quindi, ma tanta tanta amicizia.

Eppure aveva recentemente dichiarato a La vita in diretta “questo è uno dei periodi migliori della mia vita, sia per la sfera personale che per quella professionale”. Insomma gli indizi di una loro relazione sono tanti, le foto non mancano e la storia della semplice amicizia puzza un po’ di bruciato.

La show girl è stata nominata tra le possibili presentatrici che potrebbero affiancara Luca e Paolo nella conduzione di Scherzi a parte: non è che sta già pensando al suo ritorno in Italia? Una relazione a distanza sarebbe un po’ difficile…

© Riproduzione Riservata

Commenti