L’ammirazione della popstar per la principessa sta sconfinando in una paranoia dai risvolti inquietanti

Lady Gaga

Lady Gaga come Lady D. Un’ossessione che starebbe approdando ad un desiderio a dir poco clamoroso e sconvolgente della famosa cantante.

Da tempo “ammiratrice” dell’ex Principessa del Galles, Lady Gaga avrebbe scritto di suo pugno una canzone in onore di Diana Spencer, morta nel 1997 per un terribile incidente d’auto sotto il tunnel del Pont de l’Alma a Parigi.

Probabilmente contenuta all’interno del suo prossimo album, la canzone non sarebbe altro che la punta di un iceberg assai più complesso e decisamente ‘inquietante’, che riguarderebbe Gaga e Diana.

Perché la popstar sarebbe convinta di essere la sua reincarnazione nel 21esimo secolo. Lady Gaga si sentirebbe la versione pop di Diana. Con queste parole un presunto amico della cantante ha spifferato il clamoroso scoop al britannico Sun, snocciolando ulteriori particolari ancor più scottanti. Perché Gaga avrebbe sognato di morire come l’ex moglie di Carlo, principe di Galles, ovvero inseguita dai paparazzi.

“Lady Gaga sa di essere riconoscibile come Diana. Viene continuamente bloccata da fan e fotografi. Ha addirittura sognato di morire allo stesso modo e ha una sincera paura che la sua fama potrebbe ucciderla, sia a causa di un inseguimento, che per mano di qualche folle”.

L’ossessione della cantante si starebbe così trasformando in paranoia, per una Germanotta in passato già avvezza a raccontare verità simili, tramite il video di Paparazzi, suo singolo di The Fame. Più volte Gaga aveva parlato del suo ‘amore’ nei confronti di Diana, senza mai raggiungere vette simili. Se dallo staff della cantante non giungono commenti, dal Sun confermano l’attendibilità della propria fonte, dando così ulteriore peso ad un rumor talmente ‘bizzarro’ dall’aver fatto il giro del mondo in poche ore.

Tutt’altro che toccata dal gossip, la cantante prosegue intanto il lancio mediatico di Born This Way, rivelando durante l’ultima puntata del The Ellen DeGeneres Show uno dei suoi sogni più ambiziosi: “voglio fare provini. Voglio lavorare tanto. Quando dico che mi piacerebbe recitare, resto sempre sorpresa dal fatto che nessuno mi chieda mai di fare un’audizione, dicono semplicemente ‘la voglio nel mio film’ e mi chiedo perché visto che non mi hanno mai vista recitare prima. Il mio più grande desiderio? Essere diretta da Woody Allen in un suo film”.

Sogni ambiziosi, forse improbabili, ma decisamente più “rosei” rispetto agli incubi che hanno Lady Diana per protagonista e “musa ispiratrice”.

[dailymotion]http://www.dailymotion.com/video/xmwfhl_lady-gaga-yyyy-yy-marry-the-night_music[/dailymotion]

© Riproduzione Riservata

Commenti