Comparsa muore sul set: colpita da un malore al cuore durante una scena de “Il Cavaliere Oscuro – Il Ritorno”

Batman

Grande attesa per “Il Cavaliere Oscuro – Il Ritorno”, il terzo e conclusivo capitolo della saga di Batman, e intanto da New York arrivano notizie funeste.

Una comparsa, infatti, è morta sul set mentre stava girando una scena tra la folla. L’uomo è stato colpito da un malore al cuore, a nulla sono valsi i soccorsi. L’attore è deceduto appena è giunto in ospedale.

La nuova pellicola di Christopher Nolan arriverà nelle sale nell’estate 2012. Oltre a Christian Bale nei panni di Bruce Wayne/Batman e a Tom Hardy che interpreta Bane (per il ruolo ha dovuto aumentare il suo peso da 80 a 90 chili) nel cast c’è anche la sensualissima Anne Hathaway (Selina Kyle) che per prepararsi alle riprese si è sottoposta ad un allenamento fisico con esercizi per acrobazie e sessioni di danza.

Intanto il “New York Post” ha annunciato che nelle scorse settimane una comparsa purtroppo ha perso la vita durante le riprese, che a New York (nel quartiere di Wall Street) hanno mandato il traffico in tilt.

D’altronde Hardy nel descrivere il suo ruolo ha detto: “E’ brutale. Brutale… non si tratta di combattimenti, ma di carneficina. Da teschi schiacciati alla frantumazione delle gabbie toraciche, passando per lo strappo delle colonne vertebrali. Sono un terrorista mentale e brutale”.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=cWTwy0w4zTA[/youtube]

© Riproduzione Riservata

Commenti