I rossoneri e l’agente del giocatore hanno raggiunto l’accordo sull’ingaggio: l’Apache adesso è vicinissimo

Carlos Tevez

Il Milan ha trovato l’accordo con Carlitos Tevez sull’ingaggio. Adriano Galliani ha già parlato con il giocatore, che è pronto ad arrivare.

L’annuncio ufficiale potrebbe registrarsi nel giro di pochi giorni ma il “matrimonio” è ormai sancito.  

I rossoneri, inoltre, hanno inviato una mail al Manchester City con la proposta ufficiale: il Milan vuole Tevez in prestito gratuito con diritto di riscatto.

La svolta si è concretizzata al termine di un nuovo incontro tra Giuseppe Riso, intermediario per la trattativa, l’ad del Milan, Galliani, e Kia Joorabchian, agente dell’attaccante argentino.

L’intesa sarebbe stata trovata sulla base di tre milioni di euro di stipendio a Tevez fino a fine stagione e poi di cinque milioni più bonus per i prossimi tre anni.  La proposta al City è di rilevare l’attaccante in prestito gratuito fino a giugno, con riscatto fissato a una cifra che oscilla tra i 15 e i 20 milioni di euro.

Dopo aver lasciato via Turati, Kia Joorabchian si è recato subito all’aeroporto da dove raggiungerà Londra e da lì Manchester. L’obiettivo è presentarsi dal City con l’accordo con il Milan già trovato e convincere i Citizens a lasciarlo partire.

Dopo aver lasciato la sede del Milan, Joorabchian ha detto: “E’ stato un altro incontro positivo, ma ci vogliono ancora due o tre giorni. Si aspetta ancora l’incontro con il City”. Il summit è durato due ore circa. Per Tevez al Milan è una questione di giorni, o forse di ore.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=EZhOHdjQirY[/youtube]

© Riproduzione Riservata

Commenti