Scambio con la Fiorentina: a gennaio l’esterno viola alla corte di Ranieri, i nerazzurri pronti a cedere Muntari 

Alessio Cerci

In attesa della rivoluzione e dei grandi colpi dell’estate 2012, l’Inter ha assoluta necessità di un paio di rinforzi di livello per migliorare subito la deprecabile situazione di classifica.

Claudio Ranieri ne avrebbe individuato uno in Alessio Cerci, reduce da un positivo avvio di stagione ma adesso finito ai margini delle rotazioni di Delio Rossi alla Fiorentina.

L’esterno è, dunque, in rotta con la Fiorentina ed il suo apporto potrebbe fare invece molto comodo al tecnico dei meneghini.

I nerazzurri sono pronti ad offrire – oltre ad una contropartita economica – l’intero cartellino di Sulley Muntari, giocatore molto gradito a Delio Rossi: il ghanese potrebbe prendere il posto del partente Montolivo nel centrocampo viola.

Intanto Parma e Inter potrebbero intavolare nei prossimi giorni una maxi-operazione di mercato per Gennaio. I Ducali infatti sono interessati alle prestazioni dell’attaccante olandese Luc Castaignos, e dell’esterno destro brasiliano Jonathan.

Entrambi i giocatori berazzurri non sono ritenuti intoccabili da Ranieri e potrebbero essere prelevati dal Parma in comproprietà o prestito.

© Riproduzione Riservata

Commenti