Elisabetta protagonista di urla e spintoni, e alla fine restituisce a suon di insulti i regali ricevuti da Mehcad

Elisabetta Canalis e Mehcad Brooks

Elisabetta Canalis è di nuovo single? Stando a quanto riporta in esclusiva il sito “Radaronline” l’ex velina avrebbe di recente avuto una litigata furibonda all’ingresso del suo appartamento a West Hollywood con quello che sembrava essere il suo nuovo fidanzato, Mehcad Brooks.

Una fonte del sito, che si dichiara testimone oculare della sfuriata, ha raccontato a Radaronline: “All’inizio hanno cercato di non richiamare l’attenzione, ma dopo pochi minuti non sono più riusciti a trattenersi e hanno incominciato ad alzare la voce”. La fonte continua ”Si sono arrabbiati talmente tanto che sembrava che si fossero dimenticati che erano in un luogo pubblico.

Ad un certo punto Elisabetta ha spinto Mehcad e lui le ha gridato dietro di smetterla di comportarsi come una pazza. Alla fine Elisabetta ha urlato: “Vettene, vai fuori di qui” ed è salita nel suo appartamento per poi tornare dopo poco all’ingresso portando con sé delle cose, tra cui una borsa Balenciaga”.

Insomma fino a questo punto sembra che Elisabetta abbia voluto mostrare a un americano come si svolge una sceneggiata napoletana doc. Non contenta, secondo Radaronline, Eli ha proseguito facendo recapitare i vari oggetti a Mechad tramite il portinaio e dandogli anche un simpatico messaggio (in inglese) “Dì a quello st*** di riprendersi la sua roba e di non chiamarmi mai più”.

Sembra difficile credere che si sia trattato di un litigio passeggero e stentiamo a credere che il povero Mehcad, davanti a tanta furia, sia pronto a riprendersi la ex velina.

E pensare che ora che è qua in Italia Elisabetta ha fatto finta di nulla, dichiarando anche a La vita in diretta “questo è uno dei periodi migliori della mia vita, sia per la sfera personale che per quella professionale”.

Il dubbio su tutta la vicenda rimane, anche perché chi di voi si immagina Elisabetta Canalis, fuori di sé dalla rabbia, pronunciare delle frasi così articolate in inglese?

© Riproduzione Riservata

Commenti