Bobo e Aida “beccati” insieme dai paparazzi all’uscita di un dancing. Con tanti saluti agli ex Melissa e Ferrari

Bobo Vieri e Aida Yespica

Definirla una coppia esplosiva è dire poco. Chiamarlo un normalissimo flirt sembra un eufemismo. 

Eccoli Aida Yespica e Bobo Vieri, la prima foto di un amore o di finto rubato? Dal settimanale Top arriva l’immagine simbolo dell’ex bomber consacratosi  playboy incallito, che stavolta lascia il segno con la bellissima showgirl venezuelana.

Dopo vari flirt attribuiti all’ex calciatore, come la bella, ma “impegnativa”, Nicole Minetti, ecco che il Bobo nazionale, passa dalle pagine di cronaca per il flop della sua azienda, alle pagine di gossip, per una presunta relazione con la show girl Aida Yespica, ex di Matteo Ferrari, che ha da qualche anno reso padre.

Avvistati insieme all’uscita di un locale a Milano, i due si scambiano teneri abbracci e sguardi ammiccanti, che lasciano trasparire qualcosa di più di una semplice amicizia. Il fatto poi che siano andati via a bordo della stessa macchina, potrebbe confermarlo.

Chissà se questo è l’inizio di una nuova relazione o soltanto la solita montatura pubblicitaria, visto che Bobo Vieri sarà presto impegnato nel nuovo programma Ballando con le Stelle?

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=pVzy6Pt10bA[/youtube]

© Riproduzione Riservata

Commenti