Il comico toscano prenderà parte alla quarta puntata dello show che ha raggiunto quota 12 milioni di ascolti

Roberto Benigni

E’ arrivata l’ufficialità: Roberto Benigni sarà il super-ospite della quarta puntata del seguitissimo show di Fiorello, “Ilpiùgrandespettacolodopoilweekend”.

Il comico doveva già partecipare alla seconda puntata ma era stato costretto a rimandare per un infortunio al piede e la sua performance anche nella quarta serata era comunque da confermare in base alle sue condizioni di salute.

Con due mattatori insieme sul palco ci si aspetta un vero e proprio record d’ascolti. Già nei primi tre appuntamenti Fiorello ha battuto tutti facendo grandi numeri che si vedono solo nelle occasioni speciali, come il Festival di Sanremo. La terza puntata con Tony Bennett e il fratello Beppe ha fatto oltre il 43% di share e quasi 12 milioni di telespettatori.

Smentita invece la presenza dell’attrice Penelope Cruz, come qualcuno aveva preannunciato. La spagnola è attualmente in Italia per il nuovo film di Sergio Castellitto Venuto al mondo, ma non apparirà in tv su Raiuno.

Ci sarà Pippo Baudo, invitato dal conduttore anche dopo il boom di richieste dei fan su Twitter, e Jovanotti dovrebbe aprire con la celebre canzone Il più grande spettacolo dopo il Big Bang che ha ispirato il nome del programma.

© Riproduzione Riservata

Commenti