Le milanesi si contendono “Turbo Man”, attaccante esterno dell’Universidad de Chile. Costa 10 milioni

Eduardo Vargas

Derby di Milano sul mercato. L’agente di “Turbo Man” Eduardo Vargas, Diego Cativa, ha confermato che Milan e Inter hanno già fatto una proposta per avere il giocatore.

Cativa, intervistato da supervasco.com, tornando  a parlare dell’attaccante esterno cileno, eletto miglior giocatore del torneo di Apertura in Cile per il 2011, ha precisato: “Stiamo parlando di un ragazzo che è stato votato miglior giocatore della Coppa Sudamericana e si sta giocando anche il titolo di miglior giocatore del Sudamerica con Neymar. E’ rapido, veloce, combattivo, ha una mentalità vincente”.

Poi, dopo aver ammesso che l’Universidad de Chile, club col quale Vargas è sotto contratto fino a dicembre 2013, chiede 10 milioni di euro, precisa: “Stiamo parlando con Milan e Inter, che hanno già fatto una proposta, e con Liverpool e Arsenal”.

Intanto l’Inter pensa anche alle operazioni in uscita. Sulley Muntari ormai è un giocatore sul quale Ranieri ha deciso di non puntare più. Per lui pronta una collocazione all’estero, per non andare a rinforzare un avversario diretto in serie A. Da escludere quindi trattative con Juventus e Napoli.

Branca e Ausilio vorrebbero cedere in prestito anche Milito, ma il suo ingaggio blocca tutto; tra i candidati al prestito sino a giugno anche Coutinho, che finora ha convinto solo a sprazzi.

 [youtube]http://www.youtube.com/watch?v=khYFrW47qrY[/youtube]

© Riproduzione Riservata

Commenti