La conduttrice tv in compagnia di Sergio Assisi, ex della Pession: allarme per il fidanzato Guido Maria Brera?

Caterina Balivo

Un altro tradimento vip? Gli indizi fanno proprio pensare di sì. Caterina Balivo, digerita la delusione di non essere la nuova presentatrice di Quelli che il calcio, e anche la possibilità di condurre l’Isola dei Famosi ha deciso di dedicarsi alla promozione del suo libro “Tutti quanti abbiamo un Angelo” scritto a quattro mani con il sensitivo Craig Warwick ed edito da Rizzoli.

Durante la presentazione del libro a Roma Caterina Balivo è stata vista in atteggiamenti davvero intimi con l’attore napoletano Sergio Assisi, che dopo la storia d’amore naufragata con la collega Gabriella Pession, è single da qualche mese.

L’attore, amato dal pubblico per aver lavorato nella fiction Capri, adesso non ha progetti lavorativi imminenti e anche la Balivo si accontenta di “stare in panchina” aspettando nuove proposte in tv. Se Assisi si è appena lasciato con la collega Gabriella Pession, Caterina Balivo invece dichiara di essere felicemente innamorata da due anni del manager Guido Maria Brera e addirittura recentemente avrebbe detto di volere una famiglia con lui. Ecco cosa aveva dichiarato ai giornalisti solo pochi giorni fa “Per il momento mi piace il ruolo della fidanzata, ma poi è normale che ci siano evoluzioni nei rapporti. Però non mi piacciono i proclami: se mi dovessi sposare oppure se fossi incinta non lo direi. E non penso sia una mancanza di rispetto verso il pubblico”.

La Balivo, che sceglie di non raccontare nulla di sé e mantenere il silenzio stampa per quanto riguarda la sua storia d’amore, ha però deciso di spifferare su Twitter la notizia che la sua amica Ilaria Spada avesse partorito un bel maschietto. Come dire Caterina Balivo predica bene e razzola male, e chissà che con il bell’attore napoletano non ci sia qualcosa di più che una semplice amicizia.

© Riproduzione Riservata

Commenti