La terza puntata seguita da 11,7 milioni i telespettatori: tra le gag dello showman battute a raffica su Sarkozy

Fiorello

Ancora un grande successo, come nelle precedenti puntate. Sono stati infatti 11,7 milioni i telespettatori di media dello show di Fiorello del lunedì sera, con il 43,18% di share. Merito suo e della qualità degli ospiti che ha mostrato la puntata appena trasmessa, il cantante Tony Bennet su tutti.

«Sarkozy stai sciallo….rilassati». È la battuta che ha fatto Fiorello nella parte iniziale del terzo appuntamento con il suo show in diretta su Raiuno dal teatro 5 di Cinecittà. Una battuta che prendeva spunto dalla crisi economico-finanziaria del Paese e dalle sollecitazioni che vengono d’oltre confine perchè l’Italia si muova celermente.

«Vorrei dire una cosa – ha sostenuto scherzosamente Fiorello – capoccione basta. Noi siamo italiani, le cose le prendiamo con calma. Lui basta che fa coppietta fissa con quell’altra – e qui ha mimato il fondo schiena stretto della cancelliera tedesca Merkell, ritornando così su una scena proposta nella prima puntata, quella che sembra una professoressa. Che abbiamo oggi? Due ore con la Merkel», come a scuola.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=pnzM-sbISSk[/youtube]

© Riproduzione Riservata

Commenti