Galliani conferma, c’è l’accordo: l’argentino sarà il colpo dei rossoneri per gennaio. Ma prima i test pisicologici…

Carlos Tevez

Il Milan si prepara ad un grande acquisto: parliamo di Carlos Tevez che ha già dichiarato di voler vestire esclusivamente la maglia del club rossonero preferendola a Juventus, Inter e Tottenham che avevano mostrato interesse verso il giocatore e non sembrano aver mollato comunque la presa.

Adriano Galliani parla così di Tevez: “chi arriva al Milan sarà in prestito gratuito con diritto di riscatto. Vediamo, c’è tempo. Sicuramente se non ci fosse stato il problema Cassano saremmo rimasti così”.

Servono adesso 25 milioni di euro da versare nelle casse del club inglese il prossimo gennaio, somma molto alta che i campioni d’Italia vogliono trovare perchè consapevoli che l’attaccante argentino è una grandissima risorsa in attacco al pari di Ibrahimovic che non ha ancora un compagno col quale dialogare perfettamente.

C’è un’ultima cosa da risolvere. Il Milan vuole prendere Carlitos Tevez, ma vuole prima sottoporlo a rigidi test psicologici presso il Milan Lab. Successivamente presenterà l’offerta di 25 milioni di sterline.

Un giornale inglese riporta anche le frasi di un anonimo dirigente milanista: “Sappiamo che Carlos è un grande giocatore, ma gli aspetti psico-fisici sono molto importanti qui. Quando ci siamo concentrati sui fattori psicologici, allora possiamo essere sicuri che il lato fisico – cioe’ gli aspetti strutturali e bio-chimici – andrà bene.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=k5onDjgNPBA[/youtube]

© Riproduzione Riservata

Commenti