Il bomber orange segna all’89’ e rilancia i nerazzurri. Palermo travolge la Forentina. Cesena vince ancora

Castaignos stende il Siena

Un gol di Castaignos all’89’ regala all’Inter di Ranieri tre punti decisivi a Siena. Un 1-0 che permette ai nerazzurri di scalare la classifica e portarsi a 14 punti, uno in più della Fiorentina di Delio Rossi che esce sconfitta dalla sfida contro il Palermo per 2-0. Decisive le reti di capitan Miccoli nel primo tempo e di Ilicic nella ripresa.

La squadra di Mangia vola in zona Champions scavalcando la Roma e il Catania e portandosi a +3 sul Napoli che però deve recuperare la partita con la Juventus martedì prossimo.

Nelle altre partite, Ballardini conquista il primo punto sulla panchina del Cagliari pareggiando in casa 1-1 contro il Bologna. Ospiti avanti con Di Vaio, pari grazie ad un discusso rigore concesso dall’arbitro Valeri e realizzato da Conti.

Il Cesena vince contro il Genoa per 2-0 (doppietta di Mutu) e abbandona l’ultimo posto in classifica portandosi a 9 punti, uno in più del Lecce fanalino di coda. La giornata verrà chiusa stasera dal posticipo Milan-Chievo, in programma alle ore 20.45.

[dailymotion]http://www.dailymotion.com/video/xmluxq_siena-0-1-inter-27-11-2011-hd_sport[/dailymotion]

© Riproduzione Riservata

Commenti