E’ nata una nuova storia d’amore tra l’ex velina da calendario e il super-tatuato centrocampista del Milan

Melissa Satta allo stadio per Milan-Barcellona

La nuova coppia del gossip pare essere Melissa Satta e Kevin Prince Boateng: come a dire, il binomio velina (o ex velina) e calciatore è uno stereotipo vincente e duro a morire.

Gli indizi su Twitter, dove durante la partita Milan – Barcellona per la Champions League, Melissa ha cinguettato un suo rinnovato spirito milanista (lamentandosi anche il giorno dopo per la sconfitta dei rossoneri) e nel racconto molto dettagliato che Giovanni Audifreddi fa della serata a San Siro su Vanity Fair.

“Vedo Melissa Satta, jeans elasticizzato, stivaletto con tacco 15, bomber di pelliccia, maglia bianca con stelline (tipo lei) blu, capelli cotonati con extention, trucco pesante e ciglia finte (ne sono sicuro). Sembrava fosse uscita da un set fotografico, forse arrivava direttamente dalle prove di «Kalispera» (show tv di Alfonso Signorini in programma da dicembre su Canale 5). (…).

Il fremito arriva quando segna Kevin-Prince Boateng, il nerboruto centrocampista tedesco, naturalizzato ghanese, che galvanizza le tifose milaniste con i suoi addominali danzanti.

Melissa, che di solito è un ghiacciolo, che per il precedente goal di Ibrahimovic aveva fatto un tiepido saltino, resta impalata. Come frastornata. Vorrebbe urlare a tutto lo stadio la sua gioia, ma si reprime a forza. Si guarda nervosamente intorno, i suoi amici le dicono: «Guarda che ha segnato lui !». Lei bloccata. Ha proprio paura di farsi beccare. Eh già, Melissa e Boateng..”

Nelle foto della nostra gallery il sorriso di Melissa Satta la dice lunga sulla rinnovata felicità: lontani i flirt estivi, la liason con Matteo Ferrari e anche la storia con l’imprenditore Gianluca Vacchi. Per non parlare di Bobo Vieri.

A farla sorridere di nuovo è Boateng, centrocampista rossonero, 24 anni, 36 tatuaggi, un figlio di 3 anni e un matrimonio finito da qualche mese con la moglie Jennifer.

Rinnovata felicità e rinnovata voglia di sfide per Melissa: proprio qualche giorno fa aveva postato su Twitter un suo sexy autoscatto in preparazione ad un servizio fotografico.

La Satta (che già su Facebook aveva postato sue foto in ogni occasione) si mostra in reggiseno a balconcino e pantaloni rossi a cuori davanti ad uno specchio per il trucco: che si stesse preparando per un nuovo foto shooting hot con l’amica-nemica di Kalispera Elena Santarelli?

Di sicuro andava di fretta, perchè nel twittare il suo commento alla giornata di foto la Melissa ha dimenticato l’accento: “Svegliarsi presto e (?) una tragedia!!!”

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=cQFjrXTUk5w[/youtube]

© Riproduzione Riservata

Commenti