Scintille a “X-Factor5”: lui flirt con Jessica Mazzoli e la conduttrice lo avvisa “giù le mani dalle mie ragazze”

Morgan, Jessica Mazzoli, Simona Ventura

“E camminare senza orgoglio verso un rubacuori” cantava Jessica Mazzoli, labbra rosso fuoco e capelli corvini, nella prima puntata di X-Factor 5 sulle note di Caffè nero bollente di Fiorella Mannoia. Detto fatto.

Subito il luciferino Morgan si era definito “abbastanza innamorato” ed aveva fatto una vera e propria dichiarazione d’amore pubblica nei confronti della 19enne concorrente della squadra di Simona Ventura: “Quandi canti sei come rapita da un demone che ti pone in una dimensione stranissima, quasi horror, parallela: ecco, sei una strega. Mi hai stregato. Sono abbastanza innamorato”.

Per gli altri giudici anche è amore a prima vista. Per Elio Jessica, grazie alla sua “personalità pazzesca e una percentuale di follia” potrebbe essere la potenziale vincitrice di X-Factor 5. Per la poco dotata di dialettica Arisa “ha una personalità è un fegato di rara. Di rara”. Per il quinto giudice speciale, Miguel Bosè, Jessica ha la stessa teatralità dell’icona punk Nina Hagen.

Fatto sta che l’unico a preoccupare Simona è però Morgan. Nell’assegnare a Jessica il brano per l’esibizione della seconda puntata di X-Factor la Ventura lancia un messaggio al giudice dei “sottouomini” e sceglie per il suo “diavolo” Jessica la canzone Vai via dalla mia vita di Alice. Un po’ per scatenare nuovamente “la cazzimma” della ragazza, un po’ per dedicarla al giudice innamorato.
“Questa la dedichiamo a Morgan” dice in sala prove Super Simo, approdata a Sky con nuova grinta (oltre ad un nuovo taglio di capelli), e nel confessionale ribadisce “lo so che sei molto furbo Morgan, ma io sono più furba di te: giù le mani dalle mie ragazze!”

Ma Jessica, come da copione, sta già camminando a gran velocità verso il rubacuori e, al riparo dalle orecchie della Ventura si lascia andare ad un commento che presuppone un ulteriore svolgimento della liason: “Mmm il commento di Morgan – dice la Mazzoli – anche a me lui piace un sacco e mi è sempre piaciuto fin da piccola, mi fa veramente piacere”.

Flash Required

Flash is required to view this media.

Download Here.

 

© Riproduzione Riservata

Commenti