Le foto della coppia infelice fanno pensare a un amore finito: intanto progettano insieme altri programmi tv

Antonella Clerici con Eddy Martens e la figlia

Antonella Clerici ed Eddy Martens hanno sì superato la crisi che ha rischiato di mandare in fumo la loro relazione, ma arrivare a dire che siano il ritratto della coppia felice è un po’ troppo.

Fotografati da Novella 2000 mentere si godono un pranzetto domenicale insieme alla figlia Maelle, i due hanno tenuto musi lunghi e si sono ben guardati dal farsi scappare anche solo un mezzo sorriso.

Naturalmente la coppia sostiene di esser più unita che mai ma il dubbio è che l’unione incominci ad essere più che altro una buona trovata pubblicitaria dalla quale riuscire a tirar fuori anche qualche soldo: secondo Novella 2000 la coppia starebbe per affrontare insieme i prossimi progetti televisivi. Antonella Clerici ed Eddy Martens hanno cercato di utilizzare la loro unione lavorativa come prova che la loro relazione va così a gonfie vele da poter affrontare anche gli impegni di lavoro. Anche a Novella 2000 viene però il dubbio che dietro al contratto lavorativo si nasconda invece un buon modo per tenere insieme una coppia che orami è pronta a naufragare!

Antonlla Clerici, dopo il tradimento di Eddy Martens con la modella, non è più riuscita a trovare lontano dalle telecamere televisive il sorriso che la contraddistingue: anche nelle vacanze estive Antonella ed Eddy avevano face da funerale! Il sospetto di Novella 2000, foto alla mano, sembra essere fondato….

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=HF2H2cAl2v0[/youtube]

© Riproduzione Riservata

Commenti