Notte di stelle al Meazza. Rossoneri a caccia del primo posto nel girone di Champions. Super-sfida Ibra-Messi

Boateng e Ibrahimovic

Dopo il Napoli anche “il diavolo” tenta la grande impresa europea. Il Milan scende di nuovo in campo stasera al Meazza per la 5a giornata della fase a gironi di Champions League. I rossoneri affrontano il Barcellona. Calcio d’inizio alle ore 20,45 e in campo sarà soprattutto sfida spettacolo tra Ibrahimovic e Messi.

Nel Milan tutti disponibili, con l’eccezione di Inzaghi e Mexes. Il tecnico Allegri convoca 20 giocatori e si affida al 4-3-1-2. In porta Abbiati. La difesa sarà schierata con Abate e Zambrotta esterni, mentre Nesta e Thiago Silva formeranno la coppia di centrali.

Il centrocampo dovrebbe essere affidato ad Ambrosini, Van Bommel e Seedorf. Sulla linea della trequarti agirà Boateng. In posizione avanzata la coppia Ibrahimovic-Pato.

Nel Barcellona il tecnico Pep Guardiola dovrà fare a meno di Iniesta (il giocatore non ha recuperato dalla contusione subita nell’ultima gara di campionato contro il Saragozza). Mancheranno anche Dani Alves e Adriano (entrambi squalificati). Recupera Pedro, assente nelle ultime uscite.

Pep Guardiola convoca 20 giocatori e schiera il 4-3-3. Valdes in porta. Difesa in campo da destra a sinistra con Puyol, Mascherano, Piqué e Abidal. Centrocampo affidato a Xavi, Busquets e Fabregas. In attacco Villa, Messi e Sanchez.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=IEAMR7l6pUY[/youtube]

© Riproduzione Riservata

Commenti