Al “San Paolo” grande sfida tra i partenopei e il City di Mancini: in ballo l’accesso agli ottavi di Champions

Edinson Cavani

Tutto in una notte. Stasera Napoli Manchester City vale l’accesso agli ottavi di finale della Champions League. Una partita dal grande fascino, soprattutto leggendo le formazioni che andranno in campo al San Paolo.

Il trio Lavezzi, Cavani e Hamsik contro i grandi attaccanti d’assalto del Cuty: Dzeko e Aguero, capaci di portare la squadra di Mancini al primo posto della Premier League. Prima di tutto sarà però una partita a scacchi fra due allenatori che non si “amano”: Roberto Mancini contro Walter Mazzarri.

Atmosfera da brividi allo stadio San Paolo, tutto esaurito con 65 mila spettatori. Nei “citizens” Balotelli in panchina, forse a causa della sua notte bollente con la fidanzata Raffaella Fico, proprio alla vigilia della partita.

Non ci dovrebbero essere particolari novità dell’ultima ora nelle formazioni di Napoli e Manchester City. In porta per gli azzurri De Sanctis; Campagnaro, Aronica e il capitano Cannavaro in difesa; centrocampo con maggio, Inler, Gargano e Hamsik. Davanti il duo delle meraviglie Cavani Lavezzi.

Gli inglesi in campo con Nasri, Silva e il fortissimo Tourè. In avanti Dzeko e Aguero. Chi la spunterà? Stasera la risposta. Che lo spettacolo abbia inizio.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=RLCsJWYu6YQ[/youtube]

© Riproduzione Riservata

Commenti