Paola Perego rinuncia, al suo posto il transgender che prende il posto di Simona Ventura nel programma di Rai2

Vladirmir Luxuria

A sorpresa “L’Isola dei Famosi” nelle mani del transgender Vladimir Luxuria. La trattativa è ormai in fase di conclusione: salvo sorprese, sarà lei infatti a condurre, insieme con Nicola Savino, la prossima edizione del reality show, che parte su Rai2 il 24 gennaio 2012 in prima serata.

Si parlava di un ruolo di Luxuria come inviata, ora si fa largo l’idea della conduzione vera e propria. Una notizia alla quale mancherebbe solo l’annuncio ufficiale.

Le indiscrezioni, a sorpresa, scombussolano completamente i progetti di viale Mazzini che avevano previsto che la conduzione, dopo l’addio di Simona Ventura, dovesse passare nelle mani di Paola Perego. In realtà, stando ai rumors che scuotono in questi giorni i corridoi Rai, Paola avrebbe rinunciato al programma: per lei si parla di un’altra importante conduzione, su Rai1, sempre in prima serata.

Anche se questo nuovo progetto è avvolto nel mistero, quello che appare certo è che vederemo Vladimir Luxuria sullla tolda di comando dei naufraghi… E accanto a lei ci sarà Nicola Savino: coppia inedita.

© Riproduzione Riservata

Commenti