L’ex igienista e Giorgio Valaguzza fotografati insieme: e sembra proprio che tra i due ci sia più di un’amicizia

Nicole Minetti

Nicole Minetti colpisce ancora. Dopo Bobo Vieri ecco un altro flirt che non passa inosservato. L’ex igienista di Berlusconi ci ha provato in tutti i modi a non farsi perseguitare dai fotografi, ma non è proprio riuscita a godersi la sua vita lontano dai riflettori: questa volta a fotografarla per le strade milanesi è stato Alfonso Signorini.

Sul settimanale Chi viene infatti spiegato che Nicole Minetti ha deciso di trascorrere un periodo in Miami ma, prima della partenza, ha voluto mangiare un po’ di sushi insieme a qualche amico e qui spuntano le foto: la Consigliera Regionale ha ben scelto di circondarsi di soli uomini e ha voluto avere al suo tavolo il medico Giacomo Urtis, il suo assistente personale Luca, e Giorgio Valaguzza l’ex marito di Barbara Berlusconi.

Quindi il caro amico Vieri non rientra più ufficialmente nella schiera di amici intimi da salutare prima di una partenza e, al suo posto, sbuca Giorgio Valaguzza: eppure sembra che i due non abbiano nulla da nascondere visto che scelgono un tavolo che resta praticamente in vetrina…

Alla fine Nicole Minetti si accorge dei fotografi e se ne va da sola, facendo finta di non conoscerlo nemmeno Valaguzza. Nicole ha mostrato proprio con Bobo Vieri la tecnica, un po’ banale, per allontanarsi dai fotografi: in questa estate i due erano usciti dal locale separati ma, girato l’angolo, si erano allontanati insieme sulla stessa moto.

Non è quindi da escludere che Minetti e Valaguzza, subito dietro l’angolo, si siano ritrovati per andarsene insieme anche perché sembra un po’ strano che Signorini punti tutto su Valaguzza: qui c’è qualche cosa di più e siamo sicuri che presto su Chi arriveranno altre foto un po’ più compromettenti per Giorgio Valaguzza le quali faranno dimenticare per un po’ l’amore di Barbara Berlusconi per Pato.

© Riproduzione Riservata

Commenti