I rossoneri su Quagliarella, De Laurentiis prende l’argentino. I partenopei trattano anche Biagianti

Maxi Lopez

Maxi Lopez a gennaio al Napoli. La notizia è a dir poco una bomba di mercato. Secondo quanto riportato da Walter De Maggio, noto giornalista e conduttore di Radio Goal, trasmissione in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, il Napoli si sarebbe ripiombato con decisione sull’attaccante argentino del Catania.

Il motivo ma soprattutto le dinamiche del ritorno di fiamma sul forte centravanti del club etneo, secondo De Maggio che è un esperto conoscitore delle vicende di casa Napoli, hanno dell’incredibile.

Infatti, anche secondo altri addetti ai lavori, Fabio Quagliarella avrebbe detto che potrebbe lasciare la Juventus solo in caso di approdo al Milan, che è in cerca di una punta dopo le disgrazie avvenute ad Antonio Cassano. Il Milano aveva bloccato Lopez ma ora si è buttato su Quagliarella.

Ed ecco che il Napoli a quel punto è tornato in gioco per Maxi Lopez, un attaccante che potrebbe sostituire Cavani nel modo migliore. Si sarebbe già mosso in prima persona il presidente Aurelio De Laurentiis.

Ma il mercato del Napoli non finisce qui per gennaio e porta ancora a Catania. Marco Ferrante, agente di Marco Biagianti, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Goal:

“E’ un giocatore interessante, un grande professionista. E’ un centrocampista duttile e lo considero un calciatore da grande squadra. Il Napoli è ancora in lotta in tre competizioni e farebbe comodissimo un giocatore come Biagianti. Sarebbe un grandissimo acquisto. La trattativa con il Napoli c’è non possiamo nasconderlo. Se può arrivare a gennaio? Il Napoli ne avrebbe bisogno e sarebbe un’operazione di mercato utile sia per il Catania che per il Napoli”.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=HVxuS1K-8L8[/youtube]

© Riproduzione Riservata

Commenti