La showgirl a sorpresa: “mi piacerebbe passare il Natale con Eros e Aurora”. E Marica Pellegrinelli?

Michelle Hunziker

A volte ritornano…. Michelle Hunziker, intervistata da Radio 2, ha lanciato quello che sembra essere un vero e proprio appello per Eros Ramazzotti.

La showgirl ha infatti dichiarato: “Mi piacerebbe…Mi piacerebbe essere così forte. Bisogna sempre pensare al bene dei figli e a ciò che desiderano. E Aurora desidera passare un Natale con tutta la mia famiglia”

Insomma, per far contenta la figlia Aurora Michelle Hunziker vorrebbe passare il Natale insieme ad Eros Ramazzotti il quale, a questo punto, difficilmente potrà tirarsi indietro dall’invitare la sua ex moglie per il tradizionale pranzo.

Quello del 2011 si tratterebbe del primo Natale che Eros Ramazzotti potrebbe trascorrere insieme alla figlia appena nata Raffaela Maria e non c’è da escludere che Marica Pellegrinelli non sia così entusiasta all’idea di vedersi arrivare in casa l’ex moglie di Eros, che dopo tante storie naufragate per vari motivi adesso è tornata single.

Michelle Hunziker, dopo il racconto della sua adesione a una setta, sembra che stia facendo in questi tempi un po’ un bilancio della sua vita ed Eros ha sempre un ruolo centrale: “Ci sono alcune persone nella vita che tu le ami e basta: le cose cambiano, il vero amore resta. Eros mi rimarrà dentro per sempre perché è stata la persona più importante della mia vita..il grande amore, quello con la A maiuscola”

Parole rassicuranti, soprattutto per la nuova compagna di Eros, Marica Pellegrinelli la quale starà ben vigile il giorno di Natale. Michelle sembra infatti che non riesca proprio a trovare un degno sostituto di Eros: questa estate avevamo sperato invano che il suo bodyguard Federico riuscisse nell’impresa di conquistare la show-girl, ed ora è da un bel po’ di tempo che Michelle non ha un uomo al fianco. Non starà mica riprendendo in considerazione l’opzione Eros?

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=ODMMinCJIcM[/youtube]

© Riproduzione Riservata

Commenti