Trattative per andare in prima serata su La7: con lei Elio E Le storie Tese, Lillo & Greg, Rivera e Vergassola

Serena Dandini

Serena Dandini, in trattative con La7, risponde sul Web ai fan che le chiedevano del suo ritorno in prima serata: “Tra due, tre giorni vi comunicherò con precisione anno mese giorno ora e Rete. Vi anticipo che nel cast ci saranno Elio E Le storie Tese, Max Paiella, Dario Vergassola, Minaccioni e Cifola, Zoro, Celestini, Andrea Rivera e il grande ritorno di Lillo e Greg!”. Sul resto lascia il mistero, perché spiega “voglio essere sicura al 100%”.

Le trattative con La7 sono agli sgoccioli. Non c’è ancora la firma, ma mancano solo i dettagli. Il programma dovrebbe andare in onda ogni sabato da gennaio. A giorni la rete dovrebbe dare l’annuncio ufficiale, ma la scaramanzia è d’obbligo nella squadra della Dandini, dopo la traumatica interruzione dei contatti con Michele Santoro nei mesi passati. Il programma continuerà ad essere prodotto dalla Fandango, che la Rai voleva escludere dalla produzione nel tentativo di realizzare internamente “Parla con me” prima del definitivo no del consiglio di amministrazione della tv pubblica.

Ora la Dandini fa sapere che il programma sarà in prima serata e, dopo aver escluso che andrà in domenica, assicura che “non sarà il giovedì contro Michelino (Santoro, ndr)”. Il format dovrebbe essere rivoluzionato rispetto a “Parla con me”, ma torneranno molti dei protagonisti della seconda serata di Rai3.

© Riproduzione Riservata

Commenti