A Telecinco dichiarazioni pesanti dell’ex coppia d”oro della musica: “lui mi maltrattava, lei è una drogata”

Albano Carrisi e Romina Power

Nei giorni scorsi Romina Power aveva lanciato accuse pesanti all’ex marito Al Bano, nel corso della trasmissione Sàlvame Deluxe su TeleCinco, descrivendo la sua vita con il divo di Cellino quasi un inferno di gelosia e maltrattamenti

Proprio a Telecinco la Power sfoga la sua rabbia nei confronti di Al Bano, accusandolo di essere stato un dittatore: “Se lo contrariavo si arrabbiava, urlava. Era un dittatore. Una volta mi ha dato un calcio”.

Romina si lascia anche andare al ricordo dei primi tempi con Al Bano: “Quando l’ho conosciuto era così diverso dagli altri ragazzi che mi giravano intorno. Mi mandava centinaia di rose rosse, mi portava i prodotti di Cellino, componeva canzoni per me”. Ma anche: “Ylenia aveva un rigetto completo per Al Bano, litigavano sempre. Mi diceva: ‘Mamma, te ne devi andare, io un giorno me ne andrò'”.

La reazione di Al Bano non si è fatta attendere. Il cantante ha ribattuto agli stessi microfoni spagnoli: “Sono senza parole, è come vedere un’altra persona. Smentisco tutto quello che ha detto Romina”. Il cantante dichiAra di non voler querelare la ex moglie perché pur sempre madre dei suoi figli, tuttavia anche lui tira fuori il suo scheletro dall’armadio, rivelando l’uso – anzi, l’abuso – di marjuana da parte di Romina, il che avrebbe contribuito alla fine del loro matrimonio.

“Quando l’ho conosciuta non sapevo che consumava droghe. La mia droga era la vita, la sua… si faceva di marijuana. Lei diceva che era parte della sua cultura. Io volevo solo amarla, aiutarla, farla uscire da quel mondo. (…) Quando abbiamo iniziato a uscire ha smesso, ma poi ha ripreso negli anni ’70 e praticamente smetteva solo quando era incinta”.

Ma non è tutto. Romina, durante una vacanza, avrebbe sedotto il ragazzo della figlia Ylenia, con il quale, tempo dopo, la vide uscire da un ristorante di Milano.

Certo è abbastanza incomprensibile la ragione di tale acrimonia così sbandierata, tanto più dopo le ultime dichiarazioni di pace da parte di entrambi. Tuttavia Si parla di cachet altissimi per un’apparizione Tv di pochi minuti: 120.000 € per Romina e 150 per Al Bano.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=htiGQKil2Yg[/youtube]

© Riproduzione Riservata

Commenti