Biancocelesti all’assalto del brasiliano ex Roma. “La Bestia” è un obiettivo di Reja: può arrivare a gennaio

Julio Baptista

La Lazio a sorpresa sulle tracce di Julio Baptista, ex attaccante delle Roma in forza al Malaga.

I biancocelesti avevano già cercato “La Bestia” quando lasciò la Roma. Il costo dell’operazione non è dei più economici, visto che il Malaga chiede circa 7 milioni per il cartellino di Baptista.

Ma il brasiliano, che sta giocando alla grande in Spagna e si è ormai riscattato dalle recenti annate deludenti, potrebbe ben inserirsi negli schemi di Reja e far rifiatare anche Hernanes nel ruolo di aiuto alle punte. Ad ogni modo, di certo c’è che verrà fatto per lui un tentativo per averlo a gennaio, alla riapertura del mercato.

Proprio il tecnico della Lazio avrebbe dato il suo benestare al trasferimento in biancoceleste di Baptista, per il quale non ha mai nascosto il suo apprezzamento sin dai tempi in cui allenava il Napoli.

Nei prossimi giorni, dunque, è probabile l’assalto di Lotito, per cercare di riportare in Italia il giocatore che è reduce dalla parentesi a fasi alterne alla Roma. Stavolta le cose potrebbero andare diversamente e l’opportunità di una “vendetta” calcistica ai danni dei giallorossi sarebbe un altro valido motivo per rientrare nel nostro Paese.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=UVGbyjU298M[/youtube]

© Riproduzione Riservata

Commenti