Richiesta all’ex marito Corona: “a Fabrizio io chiedo solo solo che sia presente nella vita del piccolo Carlos”

Nina Moric

Belen Rodriguez aspetta un bambino da Fabrizio Corona, e mentre il mondo dello spettacolo non vede l’ora di poter commentare la crescita della pancia di Belen, c’è una donna che vede questa gravidanza da un punto di vista decisamente diverso.

Stiamo parlando di Nina Moric, moglie di Fabrizio Corona, che recentemente ha deciso di concedere il divorzio all’ex re dei paparazzi. Nina e Fabrizio sono legati da un matrimonio e soprattutto da un figlio: Carlos Leon.

Nina Moric, che ha spesso accusato Fabrizio Corona di non essere un buon padre per Carlos ha paura che con un nuovo figlio in arrivo Fabrizio possa seguire poco il piccolo Carlos. Al settimanale Novella 2000 Nina Moric dichiara “Fabrizio è felice? Bene, sono felice per lui. Io a Fabrizio chiedo solo una cosa e lui lo sa: essere presente nella vita del nostro bambino”.

Fortunatamente questo è un buon momento anche per Nina Moric, innamorata di Pasquale Granata, di origine casertana ma residente a Milano per lavoro. Di lui Nina parla volentieri “è di Caserta, ma vive a Milano, si occupa di biotecnologie. E’ di quei giovani imprenditori che guardano oltre e che cercano nuove soluzioni sul fronte delle energie eco-compatibili” Insomma un uomo che potrebbe garantire a Nina un po’ di felicità, dopo un periodo davvero difficile.

© Riproduzione Riservata

Commenti