Valeria con Luca Zingaretti: è la “vendetta” per le foto dell’attore con la Ponsot? Luisa Ranieri ora che dirà?

il bacio tra la Golino e Zingaretti

Il gossip è di quelli clamorosi, mai come stavolta “bollente”. Dal set alla vita comune il passo a volte è fatale, davvero breve.

Luca Zingaretti, l’amatissimo Commissario Montalbano è diventato papà da soli 4 mesi e mentre i settimanali più soft lo descrivono “papà modello” fotografandolo con carrozzina e fidanzata Luisa Ranieri sottobraccio, l’irriverente Novella 2000 pubblica invece delle foto che ora potrebbero mettere a rischio la felice storia d’amore che sta vivendo, forse.

Eccolo infatti pizzicato con la collega Valeria Golino, a Milano, durante la prima del film “La Kryptonite nella borsa” di cui sono ambedue protagonisti. I due attori sono evidentemente affiatati, sussurri all’orecchio, baci accennati, insomma non sembrano davvero due colleghi alla prima di un film, semmai due adolescenti che amoreggiano seduti nell’ultima fila del cinema.

E se dietro tutto questo ci fosse una piccola rivincita di Valeria Golino? Ricordiamo che neppure due mesi fa Riccardo Scamarcio era stato fotografato insieme alla collega francese Clara Ponsot dentro e fuori dal set “Cosimo e Nicole” e in quella occasione i due attori furono pizzicati in pose compromettenti! Golino- Scamarcio: 1 – 1 e palla al centro?

Certo se per la Golino e il “baby” fidanzato si potrà sempre dare una giustificazione a queste foto, non è davvero chiaro il motivo di tutto questo trasporto da parte di Luca Zingaretti. Forse l’attore più amato delle fiction made in Italy si è già stancato del ruolo di padre modello?

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=JxJW_bq8XzQ[/youtube]

© Riproduzione Riservata

Commenti