Addio anche all’ennesimo fidanzato: Eli se ne va ad inaugurare un ristorante a Miami da Vic and Angelo’s

Elisabetta Canalis a Miami

Se non è in piena confusione poco ci manca. Archiviato l’addio a George Clooney non c’è pace per Elisabetta Canalis. Dopo la parentesi che si era presa per rimediarsi un nuovo fidanzato, ha lasciato anche il suo nuovo “accompagnatore” ed è tornata a lavorare negli States, dove, stando alle sue dichiarazioni, non le manca mai il lavoro.

Ed Eccola infatti impegnatissima nell’inaugurazione di un ristorante italiano a Miami, il ristorante Vic & Angelo’s: Elisabetta Canalis sgambetta tutta allegra davanti ai fotografi che non possono che domandarsi dove sia finito Mehcad Brooks.

Nei giorni scorsi infatti Elisabetta sembrava determinata più che mai a rendere noto ad ogni fotografo nei paraggi che ha un nuovo fidanzato, l’attore Mehcad Brooks.

La notizia di Elisabetta Canalis fidanzata di nuovo con un attore non è sfuggita nemmeno a Luciana Littizzetto che, dalla poltrona di Che tempo che fa, ha svelato il motivo per cui Elisabetta riesce in così poco tempo a trovare un uomo pronto a strisciare ai suoi piedi.

Tutto merito della “jolanda full optional” della Canalis, metallizzata e pure parlante: secondo Luciana Littizzetto nei momenti di intimità dice anche “Ciao”. Tutta invidia per il nuovo fidanzato di Elisabetta Canalis che però non ha accompagnato Elisabetta né all’inaugurazione né, il giorno seguente, all’aeroporto da cui è partita Elisabetta: comprensibile che Mehcad Brooks abbia voluto sottrarsi alla riunione di appariscenti italo americani intenti a ingurgitare piatti di spaghetti e bottiglie di vino, ma la sua assenza all’aeroporto è un po’ più sospetta.

Dopo essersi fatti pizzicare a Berlino e tra le strade di Milano, ora questa assenza fa sicuramente parlare. Che Mehcad Brooks si sia fatto intimorire dalla “jolanda full optional” di Elisabetta Canalis?

Se Elisabetta Canalis è fidanzata o meno con Mehcad Brooks lo scopriremo forse alla prossima paparazzata, ma nel frattempo merita davvero sbirciare Elisabetta Canalis nei panni di perfetta italo-americana mentre, con dei curiosi vicini, si prepara a tuffarsi su un immenso piatto di tagliatelle fumanti.

E pensare che una settima fa le tv e i giornali celebravano così il nuovo flirt della Canalis…

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=Nr_7RvMtuBg[/youtube]

© Riproduzione Riservata

Commenti