La duchessa rifiuta il burro di arachidi e il gossip si scatena: immediate le voci di una possibile gravidanza

Kate Middleton

Il fatidico momento dell’erede al trono forse è già arrivato. Tra i sudditi britannici in ansia per un erede reale il fatto che la Duchessa di Cambridge Kate Middleton abbia rifiutato di assaggiare burro di arachidi ha scatenato voci incontrollate di una possibile gravidanza.

Kate, che ha 29 anni, ha snobbato la crema di noccioline nel corso dell’evento Unicef a Copenhagen a cui ha partecipato con il marito William. Il burro di arachidi è sconsigliato alle future mamme perchè può dare allergie e il comportamento della Duchessa, riporta oggi il Sun, è apparso ancor più bizzarro dopo che un suo portavoce ha precisato che non è affatto allergica alle arachidi.

«L’unica spiegazione a questo punto è che è incita. Non è allergica e non è da lei essere scortese», ha detto un testimone. Per effetto delle nuove voci gli allibratori di Ladbrokes hanno sospeso le scommesse che William diventerà papà prima delle celebrazioni del Giubileo di Diamante della Regina Elisabetta il prossimo giugno.

Fonti di palazzo hanno ammesso che l’episodio può prestarsi a illazioni: «Ma la gravidanza non è l’unica spiegazione. Può anche essere che a Kate non vada di mangiare quando ha le telecamere puntate addosso. Non sarebbe la prima volta».

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=Id2kgrvqQKA[/youtube]

© Riproduzione Riservata

Commenti