Kutcher vorrebbe riconquistare la moglie, ma lei è andata a letto con il 27enne Benjamin Hollingsworth

Demi Moore e Benjamin Hollingsworth

Demi Moore è riuscita negli ultimi mesi a smuovere l’animo di tutti: l’abbiamo vista sempre più magra sopportare tutti i dettagli che sono lentamente emersi del tradimento di suo marito Ashton Kutcher. Sara Leal aveva infatti dato in pasto ai giornali la descrizione dettagliata della sua notte folle con Ashton con altre ragazze, e del sesso non protetto.

Tutti hanno pensato che fosse Demi la vittima indiscussa, ma stando a quanto riporta oggi il magazine In Touch, Demi Moore non sarebbe stata così candida e innocente. Sembra infatti che la signora non sia stata a guardare e abbia portato avanti una relazione con Benjamin Hollingsworth, protagonista della serie televisiva The Beautiful Life.

Demi Moore ha scelto con cura la sua vittima, visto che il ragazzo è tra i migliori amici di Ashton Kutcher: ciò che stupisce maggiormente è però che Demi è riuscita a trovare un ragazzo ancora più giovane di suo marito!

Demi Moore, 47 anni, aveva fatto ampiamente parlare per la differenza d’età con Ashton che di anni ne ha 33, ed ora con Benjamin l’età si abbassa ancora visto che l’attore ha 27 anni!

Una fonte vicina all’attrice e ha raccontato a In Touch magazine: “una sera Demi ha dato un passaggio a Benjamin e sono finiti a far sesso sul sedile posteriore”

Ashton Kutcher non ha ancora commentato la notizia. Oggi il giornale Now Magazine ha rivelato che Ashton avrebbe stilato una liste della 5 cose da fare per diventare un marito migliore: chissà se ha intenzione di metterle in pratica anche dopo aver scoperto il tradimento di Demi Moore…

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=f8Q0AIzjS9Q[/youtube]

© Riproduzione Riservata

Commenti