Dopo numerose indiscrezioni è stato Fabrizio Corona in un’intervista a confermare il lieto evento in arrivo

Belen Rodriguez

Dopo tante indiscrezioni circolate nell’ultimo anno, stavolta la notizia è confermata: Belen Rodriguez è in dolce attesa. La conferma è di Fabrizio Corona.

La voce era stata rilanciata qualche giorno fa da alcune testate ma, visti i precedenti, il dubbio che si trattasse dell’ennesima bufala serpeggiava anche tra i cosiddetti ben informati.

Invece, è lo stesso Fabrizio Corona a confermare al magazine ‘Oggi’ la notizia della gravidanza della compagna, la showgirl Belen Rodriguez. Il bambino della coppia dovrebbe venire alla luce nei giorni a cavallo tra la fine di giugno e l’inizio di luglio.

La notizia è clamorosa ma non giunge del tutto inattesa visto che, a parte i rumors pubblicati sui media e sui siti web, negli ultimi giorni gli indizi della gravidanza di Belen si sono moltiplicati.

L’ultimo in ordine di tempo riguarda la presenza, la notte del 1 novembre, della soubrette alla clinica ‘Fatebenefratelli’ di Milano, dove lei e Corona si sono recati a seguito di un piccolo malore della ragazza causato dal suo stato interessante. Niente paura, comunque, Belen ora sta bene e prosegue la sua gravidanza serenamente.

Dopo la diffusione del video ‘hot’ che sembra abbia dato parecchio dispiacere alla showgirl, giunge dunque la notizia più bella per lei e per il compagno Fabrizio Corona, che non hanno mai nascosto di voler coronare il loro amore con la nascita di un bel bambino.

© Riproduzione Riservata

Commenti