Disavventura per il campione del Real Madrid che invia per sbaglio alla fidanzata posta compromettente

Irina Shayk e Ronaldo

Sarà anche uno dei giocatori più forti del pianeta, ma Cristiano Ronaldo deve ancora limare molte lacune dal punto di vista informatico. Il fenomeno portoghese del Real Madrid si è reso infatti protagonista di un curioso “incidente” in cui ha rischiato di mandare in fumo la storia d’amore con la fidanzata Irina Shayk.

Corteggiato da migliaia di donne, il fenomeno lusitano si è visto recapitare sul proprio smarthpone una e-mail piuttosto particolare di un’ammiratrice disposta a tutto pur di far breccia nel cuore del campionissimo. Il messaggio di Cupido conteneva infatti delle immagini che ritraevano la ragazza in pose decisamente sexy e spinte: tra le più particolari, un ritratto della fan con tanto di maglietta piuttosto aderente e la scritta, bollente, “maneggiare con cura”.

Divertito, Ronaldo ha deciso di condividere tanta grazia con la stragrande maggioranza dei suoi amici forwardando l’e-mail. Tutto bene, scherzo simpatico tra ragazzi e amici peccato che tra i destinatari ci fosse anche l’indirizzo della fidanzata Irina. Una leggerezza che ha mandato su tutte le furie la modella, prossima sposa del campionissimo del Real, che alla fine però ha comunque perdonato la disattenzione del suo maldestro e imbranato fidanzato.

© Riproduzione Riservata

Commenti