Addio immediato a Kris Humphries: la regina dei reality show sì è già stufata del giocatore di basket

Kim Kardashian

Se non è un record poco ci manca. Kim Kardashian ha chiesto il divorzio a Kris Humphries: stando alle indiscrezioni del sito americano Tmz la rottura sarebbe legata a delle “differenze inconciliabili” che renderebbero impossibile il proseguimento dell’unione dei due.

A soli 72 giorni dal matriminio arriva la notizia choc: e pensare che sembravano il ritratto dell’amore nelle foto che erano arrivate dalla loro luna di miele, per non parlare della celebrazione del matrimonio: tutto organizzato nei minimi dettagli e in grande stile con una diretta televisiva più lunga di quella del matrimonio reale tra il principe William e Kate.

Chiaramente quello che potrebbe restarci un po’ male è proprio Kris Humphries il quale immaginiamo che avrà il coraggio di richiedere indietro l’anello di fidanzamento costatogli ben 2 milioni di dollari.

Quello che non è ancora trapelato è quale cifra le emittenti televisive sono disposte a sborsare per avere in esclusiva le immagini del divorzio: per il matrimonio erano arrivati a 1,5 milioni di dollari, riusciranno a superarsi?

Chi ci guadagnerà davvero sarà lei, Kim, che certamente non si farà sfuggire l’occasione di chiedere degli alimenti da capogiro e che troverà sicuramente a breve un altro ragazzotto da sposare e far ripartire il grande spettacolo televisivo.

© Riproduzione Riservata

Commenti