L’attrice stavolta protagonista di uno spot per Dolce & Gabbana. Deve però dividere la scena con Bianca Balti

Monica Bellucci sul set dello spot

Gli abitanti di Portofino hanno avuto la fortuna di ospitare nella propria città due bellezze del calibro di Monica Bellucci e Bianca Balti.

L’attrice e la modella sono infatti le protagoniste della nuova campagna pubblicitaria Dolce & Gabbana, ambientata nella splendida cittadina ligure.

Dal set di un film a quello di uno spot in fondo poco cambia: Monica, in abito nero e labbra rosso fuoco, per l’occasione è tornata nella versione “Malena”, personaggio che le ha dato un grande successo al cinema, ed ha esibito fiera le sue curve, in leggero contrasto con la più esile Bianca, che invece indossava un coloratissimo abito floreale.

Scatti rubati l’hanno mostrata seppure “funerea” in splendida forma e con i chili della seconda gravidanza per la figlia Leonie ormai spariti. E al suo fianco la 47enne “signora Cassell” aveva la più giovane collega Bianca Balti, 24 anni, che seppur considerata una delle modelle più belle e dotate made in Italy non sembra reggere il confronto con una più matura e sempre avvenente Monica.

Insomma, anche se il tempo passa per tutti e tutte, la Bellucci continua a dominare la scena col suo fascino irresistibile.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=imFb2BsdSeU[/youtube]

© Riproduzione Riservata

Commenti