George Clooney è un ricordo, e dopo il fallimento a Dancing with the Stars, ecco il nuovo fidanzato di Eli

Elisabetta Canalis con Mehcad Brooks

E’ ormai un tormentone più che una semplice curiosità. Elisabetta Canalis è fidanzata? La domanda sorge spontanea a guardare le foto che la ritraggono insieme a Mehcad Brook, attore tra i protagonisti della seria televisiva True Blood.

Il gossip si era accorto che la Canalis e Brooks si frequentavano già da un po’ di tempo, ma ora con queste foto confermano che non si tratta di semplice amicizia! La coppia è stata immortalata per le strade di Berlino, dove sembra che si siano recati per trascorrere un romantico week-end: sguardi complici, frasi sussurrate all’orecchio, baci e infine i due si tengono anche per mano come dei veri fidanzatini.

Elisabetta Canalis ha quindi voltato pagina ed ha dimenticato la sua relazione con George Clooney: c’è da dire che con Mehcad Brooks non solo ha trovato un degno sostituto dell’attore, ma che è anche ritornata a interessarsi di ragazzi della sua stessa età, forse per evitare di ricascare nell’errore di costruire una relazione padre e figlia, come era successo con Clooney.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=fT2ssD2-UKo[/youtube]

© Riproduzione Riservata

Commenti