Wenger vuole l’attaccante bianconero all’Arsenal: al suo posto Marotta prenderà il colombiano  del Wigan

Hugo Rodallega

La Juventus cerca un attaccante di scorta ed è pronta a tentare l’assalto a Hugo Rodallega, attaccante colombiano del Wigan.

La notizia è rilanciata dal quotidiano britannico The People, che precisa come il 26enne sudamericano, in scadenza di contratto a giugno 2012, possa arrivare a Torino già a gennaio, qualora le due società trovassero un’intesa economica. Altrimenti trasferimento rinviato di sei mesi, ma questa volta a costo zero.

I bianconeri proveranno l’affare per gennaio, anche perchè il manager dell’Arsenal, Arsene Wenger, avrebbe individuato in Luca Toni l’attaccante perfetto per il sistema di gioco dei Gunners, nonostante sia un pò avanti con l’età.

L’Arsenal è interessato ad acquistare, infatti, l’ex genoano alla riapertura ufficiale del calciomercato e potrebbe farlo a costo zero. L’ipotesi di un trasferimento altrove già nella prossima finestra di mercato è sicuramente gradita allo stesso Toni, che alla Juventus fatica a trovare spazio e ha compreso di essere ormai ai margini della squadra e praticamente fuori dalle rotazioni di Antonio Conte.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=FP5jtZUcyHU[/youtube]

© Riproduzione Riservata

Commenti