L’annuncio di Crudeli: “il brasiliano è già rossonero”. A gennaio lo sbarco in Italia e le chiavi del centrocampo

Casemiro

“Da più fonti provenienti dal Brasile mi risulta che Casemiro sia già del Milan, pare che sia stato già concordato il suo passaggio in rossonero”. L’annuncio è di Tiziano Crudeli, giornalista di casa Milan.

Dunque il forte mediano caricoca del San Paolo è stato acquistato e arriverà probabilmente già a gennaio per dare forza e qualità al centrocampo del Milan. Allegri ha chiesto un rinforzo e sarà accontentato con un grande talento che è stato soffiato alla concorrenza dell’Inter e del Barcellona.

Casemiro, nel modulo che ha in testa Allegri dovrebbe giocare nel ruolo che lo scorso anno fu di Van Bommel che quest’anno ha avuto una flessione di rendimento, legata a condizioni fisiche imperfette e forse anche all’età.

Ovviamente la potente stellina brasiliano dovrebbe garantire maggiore qualità rispetto all’esperto centrale orange. Dinamismo ma anche propositività in zona avanzata.

I tifosi possono, dunque, sorridere immaginando una cerniera di metà campo composta da Casemiro, Nocerino, Aquilani, Van Bommel, Ambrosini e (si spera) poi il rientrante Gattuso.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=3QVIN-KrS1M[/youtube]

© Riproduzione Riservata

Commenti