Doppietta di Ibrahimovic e i rossoneri raggiungono la vetta. Partenopei con la testa al Bayern e sconfitti

Zlatan Ibrahimovic

Negli anticipi della giornata di Serie A successo del Milan all’Olimpico contro la Roma, cade invece il Napoli a Catania.

I rossoneri vincono trascinati da Zlatan Ibrahimovic, trascinato da una doppietta e adesso si portano in vetta. L’altro gol del Milan è di Alessandro Nesta.

Non bastano invece alla Roma di Luis Enrique i gol di Burdisso e Bojan, e e sul ko dei giallorossi pesa soprattutto l’ennesima prova negativa di una difesa che sembra ancora impresentabile ad alti livelli.

Al “Massimino” di Catania i padroni di casa colgono un insperato successo contro il Napoli, che pure era andato in vantaggio al primo minuto con una rete di Cavani. Poi il pareggio di Marchese. Ma l’arbitro espelle tra le proteste dei partenopei Santana e la partita ovviamente cambia.

Nella ripresa segna subito in gol Bergessio. In inferiorità numerica e con i nervi a fior di pelle, e con la testa già alla sfida di Champions con il Bayern, assalto del Napoli ma gli ospiti non passano. Etnei agganciano ora in classifica proprio gli azzurri.

[vimeo]http://vimeo.com/31306424[/vimeo]

[vimeo]http://vimeo.com/31307480[/vimeo]

© Riproduzione Riservata

Commenti