L’annuncio è del Club Lajeadense: il 22 enne esterno sinistro brasiliano vestirà subito la maglia partenopea

Bruno Anderson da Silva Sabino

Colpo a sorpresa del Napoli. Il club partenopeo, sempre a caccia di talenti, accoglierà, a novembre, un nuovo giocatore brasiliano: si chiama Bruninho, laterale sinistro avanzato di 22 anni che gioca, attualmente, nel Club Lajeadense, formazione della prima divisione Brasilera, terza serie nazionale.

Ad annunciarlo è stato il direttore sportivo del club, Bartolo Polacco: “Il giocatore, tra il 15 e il 20 novembre, arriverà a Napoli – dice – Bruno Anderson da Silva Sabino, soprannominato Bruninho, verrà a sostenere le normali visite mediche e le pratiche di routine”.

Polacco prosegue: “Vi assicuro che si tratta di un ottimo giocatore, anche se non gioca in un club prestigioso e affermato come Internacional o Gremio di Porto Alegre, ma garantisco che sarà la rivelazione del campionato italiano da subito. Che tipo di giocatore è? Molto duttile, gioca benissimo in diversi ruoli, ma rende meglio facendo il laterale sinistro, anche se nell’ultimo anno il suo allenatore lo sta impegnando come centrale e seconda punta”.

Bruninho è nato il 29 settembre del 1989. In carriera ha giocato anche per Cruzeiro e Porto Alegre.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=Xsli6nAwZUc&feature=related[/youtube]

© Riproduzione Riservata

Commenti