Il suo nuovo flirt “beccato” con una mora: aveva detto di voler approfondire la conoscenza con Michelle…

Michelle Hunziker
Il lupo perde il pelo ma non il vizio. Il bel Manuele Malenotti, imprenditore e blogger di successo è in questi ultimi mesi stato visto più volte in compagnia della bellissima Michelle Hunziker ed in molti avevano parlato della nascita di un amore.Lo stesso Manuele Malenotti circa un mese fa al settimanale Diva e Donna aveva dichiarato che con Michelle Hunziker aveva una bella sintonia.Una donna fantastica piena di risorse ed energia positiva, bellissima e affascinante con la quale stava approfondendo quella che all’inizio poteva sembrare solo una semplice amicizia.

Dopo questa pseudo dichiarazione d’amore però, tutto potevamo pensare tranne di vedere il biondo Malenotti in compagnia di un’altra donna! E invece ecco pizzicato il patron del marchio Belstaff, a Roma, in un romantico ristorante in compagnia di una misteriosa donna che non ha nulla a che vedere con Michelle Hunziker.

La ragazza misteriosa è sicuramente molto giovane, capelli neri raccolti in una coda e look informale. Manuele Malenotti e la ragazza mora nelle immagini scattate dai paparazzi si scambiano sorrisi, occhiatine e giocano con il cellulare durante tutta la cena.

Che si saranno detti di così interessante? Manuele Malenotti dopo un fidanzamento durato ben sei anni con la cantante attrice Lola Ponce, ha spesso cambiato partner, rientrando di diritto nel club dei playboy incalliti italiani, ma noi tutti speravamo che con Michelle avesse finalmente messo la testa a posto.

© Riproduzione Riservata

Commenti