Gabriel Garko è rifatto

L’attore ha ceduto alla chirurgia plastica: non ha più le borse sotto gli occhi. Merito del chirurgo Calabria?

garko e le borse blogtaormina Gabriel Garko è rifatto

Gabriel Garko ieri e oggi

Anche il bellissimo attore Gabriel Garko ha ceduto al fascino del bisturi, almeno pare. Non sono tempi facili per l’attore che ha dovuto fare 280 denunce contro dei maniaci che su Facebook si fingono lui per potere adescare ragazze ingenue sul web. Eppure Garko annuncia che ha finalmente trovato l’anima gemella.

L’affascinante Gabriel afferma di avere una relazione, anche se non può dirsi del tutto “fidanzato”. Grazie però, all’occhio attento di Dagospia riusciamo a scovare un’altra appetitosa notizia su Garko, che lui ovviamente non ha rivelato sin qui a nessuno.

Sembra infatti che “faccia d’angelo Garko” abbia ceduto al fascino del ritocchino. Ecco quanto riportato sul noto sito scandalistico: “Aldo De Luca per Il Messaggero – Miracolo. Anche il bellissimo Gabriel Garko patisce i segni del tempo che passa. Sotto gli occhi erano apparse le cosiddette borse. Ora sono sparite. Il miracolo l’ha fatto il bisturi dell’estetica, il chirurgo Renato Calabrese”.

Il chirurgo plastico in questione sembra sia il famoso Renato Calabria, da tutti noto come il “chirurgo delle dive”, è uno dei chirurghi plastici più importanti negli Usa che ha anche due sedi italiane, una a Roma e una a Milano. Sarà vero?


  • vd

    GARKO IO TI AMO DA MORIRE , HO VOGLIA DI FAR L’AMORE CON TE<3