L’Ape regina all’attacco: “io la geisha di Berlusconi. Nicole Minetti è una bambolina. Ruby? Una vecchia” 

Sabina Began

E’ davvero il caso di dirlo: non c’è niente da fare, Sabina Began continua a straparlare. E nella settimana in cui si riapre a Milano il processo sulle “olgettine”, l’Ape Regina attira i riflettori su di sè e in un’intervista al magazine Diva e Donna la spara davvero grossa: “Per amore di Silvio (Berlusconi, ndr.) rifiutai George Clooney”. Secondo Sabina il divo hollywoodiano ci avrebbe provato con lei durante la famosa cena a Palazzo Garzioli. Poi i particolari.

Le avrebbe preso la mano e le avrebbe detto: se ci provo con la fidanzata del presidente non posso più entrare in Italia. E ancora una volta rinnova l’amore per Berlusconi: “Io ho agito con amore verso Berlusconi, l’ho amato e lo amo tuttora. Vorrei essere una geisha per il presidente”.

“Minetti? Una bambolina” -Ma la Began non si ferma. Non solo rivelazioni sulla sua ‘fedeltà eroica’ nei confronti del premier ma anche attacchi frontali a chi – secondo l’Ape Regina’ – le sarebbe rivale in amore. E la prima bomba non poteva che essere sganciata sulla consigliera regionale Pdl, Nicole Minetti. Solo “una bambolina” commenta sprezzante la Began. Perché: “Oggi abbiamo bisogno di persone spirituali, che hanno qualcosa da dare e non che vogliono esibire il proprio corpo – redarguisce Sabina negli insoliti panni della bacchettona -; non quelle che stanno in consiglio regionale, ma non vedono l’ora di andare dal chirurgo plastico a rifarsi il seno e le labbra mentre il Paese è in crisi”. E poi opera una categorica distinzione tra sè e le altre: “A me piacciono le cose sane, pulite; faccio digiuni, mai botox: mi piace la vita vera e mi accetto. Oggi sta finendo l’epoca delle bamboline. Tra me e la signora c’è una grande differenza”.

“Ruby una vecchia” – E se la prima bomba è sulla Minetti, la seconda è su Ruby Rubacuori. E la guerra contina. “Penso che il presidente non toccherebbe mai una minorenne. Ma Ruby sembra mia nonna”. E non poteva mancare una battuta sull’ex flirt. Italo Bocchino? “Mi ha usata. Una volta ha provato a mettermi in spalla uno zaino con scritto Fli. L’ho buttato via”.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=MXgEOtnQTNw[/youtube]

© Riproduzione Riservata

Commenti