Internauti scatenati ovunque: la modella ceca sempre più in cima ai desideri degli uomini di tutto il mondo

Denise Milani

Vi dice niente il nome Denise Milani? La modella ceca è la donna più cliccata su internet in tutto il mondo: questo dicono gli esperti di statistiche e basta e avanza forse per spiegare il “fenomeno” di questa prorompente maggiorata.

Denise ha 31 anni e il suo vero nome è Denise Jacobi: le sue foto sono le più ricercate, nonostante da giugno ormai non dia più notizie per l’inizio della sua gravidanza.

I fan affezionati si consolano ogni giorno con le numerossissime foto e interviste presenti in tutta la rete ed è una “caccia” planetaria a Denise.

Sintomo anche di quello strano fenomeno di estraneazione dalla realtà e dal contesto che si vive in rete, la bella Denise è adesso sia incinta sia provocantissima nel suo sito internet e nelle foto già scattate. Appare più maggiorata che mai e gli uomini sono andati in tilt di fronte all’esagerata abbondanza delle “grazie” esibite.

La carriera di Denise Milani come modella inizia quando si trasferisce dalla Repubblica Ceca a Los Angeles in California, dove inizialmente lavora come fisioterapista.

Nel 2005 viene assunta come modella dalla nota rivista online “SportsbyBrooks”. La Milani ha posato per decine di fotografie e video in costume da bagno, anche se i suoi fans hanno fatto addirittura una petizione, affinché la modella posasse nuda. Come se non fosse già provocante oltre i limiti di “sopportazione” del testosterone…

In anni recenti, Denise Milani è stata ospite di vari eventi fra Los Angeles, Malibu, Boston e Miami. È inoltre stata la vincitrice del concorso “Ms Bikini World 2007” e nel 2009 è risultata essere una delle 100 donne più desiderate del mondo, secondo un sondaggio condotto dalla rivista AskMen.

Attualmente l’esplosiva Denise è sposata con Jerry Trlica e, come detto, non rilascia comunicazioni da fine giugno, causa gravidanza. Non è difficile immaginare cosa succederà al suo ritorno, che dovrebbe essere imminente…

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=7PrUR0_sACE[/youtube]

© Riproduzione Riservata

Commenti