Il Colonia svende l’attaccante tedesco: costa 10 milioni e su di lui, oltre ai partenopei, anche Roma e Tottenham

Lukas Podolski

Dopo Miroslav Klose un altro “panzer” in arrivo in Italia? Secondo il quotidiano tedesco KolnMeTr, il Colonia è pronto a vendere Lukas Podolski a causa dei suoi problemi societari. Napoli, Tottenham e Roma sono alla finestra.

Trattandosi di un attaccante di appena 26 anni, fa gola a molti club europei: il prezzo si potrebbe concordare con il Colonia. L’affare si può concludere intorno ai 10 milioni di euro.

Attenzione, dunque, soprattutto all’inserimento possibile o probabile del Napoli. Podolsky era stato nel mirino del Napoli già la scorsa estate e piace soprattutto a Riccardo Bigon che ha fatto anche un tentativo per acquistarlo. Ma allora non c’erano le condizioni economiche e il Colonia chiedeva ancora troppo. Adesso, a 10 milioni, il discorso potrebbe essere molto diverso.

L’attaccante teutonico sarebbe insomma nella “rosa” dei candidati al ruolo di alternativa a Edinson Cavani che in queste settimane è parso stanco e necessita di una valida alternativa. Gli altri nomi che si fanno per il Napoli in vista del mercato di gennaio sono quelli di Amauri, Maxi Lopez e Fabrizio Miccoli.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=jiTIzP1hSI4[/youtube]

© Riproduzione Riservata

Commenti