I rossoneri sconfiggono i modesti bielorussi grazie ai gol di Ibrahimovic e Boateng. Ottavi di finale ad un passo

Kevin Prince Boateng

Il Milan si sbarazza senza problemi del Bate Borisov. Il risultato finale di 2-0 (gol di Ibrahimovic al 33′ pt e Boateng al 25′ st) non deve ingannare: i rossoneri hanno fatto la partita e solo la sfortuna ha impedito alla squadra di Allegri di conquistare un successo più largo.

I campioni d’Italia sono apparsi vivaci da un punto di vista fisico e anche a livello di gioco hanno messo in mostra una buona qualità nella manovra, favoriti anche da un avversario a dir poco arrendevole. Grazie a questi tre punti il Milan sale a quota 7 in classifica, assieme al Barcellona di Guardiola e Messi che non ha avuto problemi a vincere per 2-0 contro il Viktoria Plzen.

Una strada a braccetto che potrebbe risolversi nel penultimo match del girone H quando a San Siro arriveranno gli spagnoli delle meraviglie. Prima del gran galà del 23 novembre, però, ci sarà la trasferta del 1 novembre a Barysau. E sarà una sfida da vincere assolutamente per continuare a sperare in un sorteggio favorevole negli ottavi di finale.

[dailymotion]http://www.dailymotion.com/video/xlsufv_ac-milan-2-0-bate-borisov-champions-league-full-highlights-19th-october-2011-hd-mediafire-download_sport[/dailymotion]

© Riproduzione Riservata

Commenti